TUA BIKE

Carissimo/a

Hai recentemente partecipato al Cross-Country dei Parchi? La tua vita è migliore da quando possiedi una bici? Non vedi l’ora che arrivi il week-end per stemperare le tensioni quotidiane con una esilarante escursione a cavallo della tua inseparabile due ruote? Noi possiamo aiutarti a vivere questa esperienza nel modo che più Ti si addice e Ti abbiamo appositamente individuato per una proposta ideata su misura.

Con la crescente diffusione del ciclismo amatoriale e l’incauta irruenza di certi automobilisti che patiscono i fumi del delirio di onnipotenza, occorre poter saltare in sella alla propria ‘spider’ con serenità e la certezza di avere forme di tutela adeguate.

Se vuoi garantire la Tua sicurezza e quella della Tua amata compagna di avventure, per strada o per boschi, stai leggendo l’email che fa al caso Tuo.

TuaAssicurazioni del gruppo Cattolica ha creato per Te la promozione Tua Bike: la soluzione ad hoc per chi ama andare in bici al lavoro, nel tempo libero o per sport non professionistici.

Noi della MozzateAssicurazioni siamo professionisti entusiasti e disponibili, pronti ad illustrarti le sfaccettature dell’offerta assicurativa Bike e a vagliare con Te la soluzione più coerente con le tue necessità, con la priorità di massimizzare soddisfazione e sicurezza durante uno dei Tuoi svaghi quotidiani.
L’offerta possiede 5 garanzie SEMPRE attive in tutte le configurazioni e una garanzia OPZIONALE.

RC ciclista: durante l’utilizzo della bicicletta, può capitare di cagionare involontariamente danni a terzi. Con questa garanzia puoi tutelarti da eventuali richieste di risarcimento danni.

Tutela in caso di infortuni: una soluzione completa per tutelare il ciclista in caso di infortunio per Morte, Invalidità permanente, o per le Spese di cura (in caso necessiti di intervento chirurgico).

Assistenza al ciclista: si tratta di un aiuto nel caso in cui l’assicurato abbia bisogno, a seguito di infortunio per incidente durante l’uso della bicicletta, di una consulenza medica, dell’invio dell’ambulanza, del rientro sanitario, o del trasporto della bicicletta, e tanto altro ancora!

Tutela legale ciclista: sarai coperto per le spese legali che dovresti sostenere in caso di vertenze relative all’uso della bicicletta come mezzo di trasporto, controversie per l’acquisto di attrezzatura ciclistica e altro!

Danni accidentali alla bici: un indennizzo a forfait in caso di danni accidentali alla bici durante la circolazione, che abbiano causato un danno tale da pregiudicarne il corretto funzionamento.

Furto bici nei locali (opzionale): tutela la tua bicicletta dai furti che possono capitare quando è ricoverata all’interno dei locali della tua abitazione o in altri locali debitamente chiusi.

Tua Bike è una soluzione semplice e personalizzabile grazie alle diversificate combinazioni che offre, dai un’occhiata alla immagine esemplificativa di seguito:

Nei prossimi giorni sarà Nostra premura ricontattarTi per rispondere ad eventuali chiarimenti e ascoltare la Tua opinione.

E, mi raccomando, affidati sempre a dei professionisti per la Tua sicurezza!