
Come sappiamo bene il Covid19 ha modificato la nostra società e il nostro modo di comportarci.
Da giovedì 1° luglio cade il divieto di licenziare per motivi economici per industria e costruzioni. Rimane invece per tessile-abbigliamento-pelletteria. I datori di lavoro di questi comparti infatti (codici Ateco2007 13, 14 e 15) nel periodo che intercorre dal 1° luglio al 31 ottobre 2021 potranno fruire di altre 17 settimane di Cig gratuita. (fonte il sole24ore)
A tal proposito capendo la situazione di incertezza che pervade la nostra società, abbiamo creato il primo prodotto a marchio della Rete di Impresa “Scegli Noi”; si tratta di Scegli protezione.
Famiglia, casa, lavoro: esiste qualcosa di più importante? Dormi sogni tranquilli: il primo prodotto che abbiamo pensato per te ti protegge a 360°, assicurandoti contro gli imprevisti nella tua vita privata, in casa e a lavoro. Vuoi saperne di più? Scrivici , chiamaci allo 0331 831383 o passa in agenzia!

Comprende una protezione la proprio patrimonio per 500.000 euro, il supporto di un avvocato per i fatti inerenti alla vita quotidiana privata, i danni al contenuto della casa e l’assistenza per l’invio gratuito degli artigiani per i danni più comuni.
Inoltre è abbinata a una polizza di perdita del lavoro, che garantisce una cifra di 1000 euro “una tantum” per sopperire alle prime emergenze.
Il tutto alla modica cifra di 160 euro annui.
E nata anche la soluzione SCEGLI PROTEZIONE INFORTUNI sempre a un prezzo molto interessante.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso l’agenzia.
Lascia un commento