Dopo Scegli Protezione Patrimonio nasce il nuovo prodotto creato a misura per proteggere la vita dei nostri clienti.

Salute e lavoro: due cose che non possono mancare mai. Basta preoccupazioni: è arrivato Scegli Protezione Infortuni, un prodotto che ti assicura contro gli infortuni e la perdita del lavoro.

La soluzione garantisce 50.000 euro in caso di Morte e infortuni con copertura H24, ma anche un indennizzo di 1.000 euro una tantum in caso di licenziamento.

Infatti da da giovedì 1° luglio cade il divieto di licenziare per motivi economici per industria e costruzioni. Rimane invece per tessile-abbigliamento-pelletteria. I datori di lavoro di questi comparti infatti (codici Ateco2007 13, 14 e 15) nel periodo che intercorre dal 1° luglio al 31 ottobre 2021 potranno fruire di altre 17 settimane di Cig gratuita. (fonte il sole24ore).

Tutta la protezione che ti serve al prezzo speciale di soli 184 euro annui,

INFORMATIVA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso l’agenzia.